Un Natale dedicato ai più piccoli: spettacoli e laboratori per i giovanissimi pulesi che potranno godere della magia delle feste grazie a un ricco programma messo in campo dall’amministrazione comunale.
L’assessorato alle Politiche Sociali, infatti, ha organizzato dei laboratori e tante attività divertenti dedicate ai bambini.
Le iniziative si svolgeranno presso il Centro Sociale di Via Cavagnino.
Ecco il programma: oggi dalle ore 16:30 alle 18:00, “Il Natale del topo e del gatto” (6 anni in su), laboratorio illustrazione carte e gioco di memoria.
Il 23 dicembre dalle 10:30, verrà proposto lo spettacolo di teatro delle ombre e di figure Buon Natale Nonno Tommaso, mentre il 29, dalle 9 alle 10,30, “Natale nel Galles” (dagli 8 anni in su) un laboratorio dedicato alla pittura acrilica.
E ancora: sino al 4 gennaio, il programma prevede Allumette (6 anni in su), un laboratorio di costruzione di lanterne, uno di cucina e un altro di linoleografia.
Il 4, tutti “Al Polo Nord” grazie al laboratorio di disegno e collage e, dalle ore 11, laboratorio di teatro delle ombre con “La vostra Befana”.
Insomma, un ricco programma per allietare le giornate e trascorrerle tutti insieme divertendosi e creando. Una gioia per i più piccoli che, con semplicità e tanta fantasia, potranno svagarsi e vivere la magia di queste settimane di festa.












