Parco di Molentargius, il nuovo direttore è il dirigente Papoff

Claudio Maria Papoff, il discusso dirigente del Verde pubblico nel Comune di Cagliari, succede a Gian Michele Camoglio, dirigente del settore Edilizia scolastica nella Provincia di Cagliari


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nuove nomine nel direttivo del Parco di Molentargius. Il nuovo direttore dell’ente è il dirigente comunale al Verde Pubblico del Comune di Cagliari, Claudio Maria Papoff, che succede a Gian Michele Camoglio, dirigente provinciale. Insieme a lui entrano a far parte del direttivo anche Carlo Schirru e Sabrina Contu. Le nomine risalgono a qualche settimana fa, durante l’assemblea degli enti che fanno parte del Parco.

Cinquantadue anni, laureato in Scienze agrarie, Claudio Papoff è iscritto all’albo dei dottori agronomi e forestale. Da dieci anni dirige il servizio Verde Pubblico del Comune di Cagliari. Alcuni mesi fa il suo nome era circolato per la lettera dai toni accesi inviata ai dipendenti comunali che operano nel suo settore, con cui fissava gli obiettivi da raggiungere nel 2014. Una lettera che aveva sollevato non poche polemiche, e un’interrogazione del centrosinistra all’assessore Anna Paola Loi. Papoff era rimasto comunque a capo del servizio comunale, e da alcuni giorni è entrato nel direttivo del Parco di Molentargius.