Nuovo modulo di autocertificazione da scaricare, eccolo in anteprima: occhio alle sanzioni

E quindi altro giro, altra corsa: cari cittadini, ecco il nuovo modulo di autocertificazione in anteprima. Va scaricato e firmato per non rischiare pesanti sanzioni

Il capo della Polizia, Franco Gabrielli: “Sono state fatte ironie, ma cambiano le disposizioni e noi dobbiamo aggiornare il modulo”. E quindi altro giro, altra corsa: cari cittadini, ecco il nuovo modulo di autocertificazione in anteprima. Va scaricato e firmato per non rischiare pesanti sanzioni.

talia, il rebus autocertificazioni: cambia ancora il modulo per gli spostamenti, l’annuncio ufficiale. Cambia ancora in modulo per l’autocertificazione degli spostamenti durante l’emergenza Coronavirus. Lo ha annunciato il capo della Polizia, Franco Gabrielli, a Sky Tg24. Su questo, ha spiegato, “sono state fatte ironie, ma cambiano le disposizioni e noi dobbiamo aggiornare il modulo”. E’ la terza volta che viene modificata, quella in arrivo è la quarta autodichiarazione. Il nuovo modulo da stampare sarà disponibile nelle prossime ore, come riporta il nostro giornale partner Quotidiano.net-.. “”Stiamo per editare l’ennesimo modulo di autocertificazione, che ormai ai tempi del web è stato anche oggetto di ironia – ha spiegato il capo della Polizia -. Non lo facciamo perché non sappiamo cosa fare, ma per aggiornarci alle nuove disposizioni”.


In questo articolo: