Nuoro, i sostenitori ringraziano Arru: “Sei stato il miglior assessore della Sanità della Sardegna”

“Oltre 2.200 preferenze di cui 1.011 a Nuoro, secondo candidato più votato tra tutte le liste della tua città natia”. Così la lettera dei sostenitori dell’assessore regionale alla Sanità


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Sei stato il miglior Assessore della Sanità della Sardegna.  Oltre 2.200 preferenze di cui 1.011 a Nuoro, secondo candidato più votato tra tutte le liste della tua città natia”. Così la lettera dei sostenitori dell’assessore regionale alla Sanità. Arru non è stato eletto e i supporters hanno scritto per ringraziarlo biasimando “le pesanti critiche di cui lo hanno fatto oggetto anche durante tutta la campagna elettorale, per spirito di propaganda” in riferimento soprattutto alla riforma della rete ospedaliera.

“I valori professionali, umani e morali portati avanti con perseveranza ti hanno contraddistinto. Sei quel medico che la comunità riconosce un punto di riferimento proprio come un tempo era tuo padre per Nuoro.

Hai saputo sempre affrontare con diligenza e senza mai tirarti indietro al confronto, le difficoltà in cui ti hanno messo volutamente o che hai incrociato nella responsabile attività del tuo mandato.

Per quello che hai fatto per tutti noi, per la sanità, per l’esempio che ci hai dato. Grazie !!!!! Dai tuoi amici che ti conoscono da tanto tempo, i tuoi nuovi amici, e i tuoi sostenitori.  Ed ora: non fermarti quando il sentiero finisce, tracciane uno nuovo”.