Monserrato – Spesa a domicilio per chi non può uscire da casa: un nuovo servizio a disposizione dei cittadini offerto dall’associazione “Insieme per un sorriso”.
Da qualche giorno i cittadini che, per svariati motivi, non possono uscire da casa, e provvedere, quindi, agli acquisti necessari, possono usufruire del servizio offerto da Francesca Vacca e gli altri soci che, con tutte le precauzioni imposte dal covid-19, si mettono a disposizione del prossimo.
“Siamo già state contattate da diverse persone, soprattutto anziani, che oltre alla spesa avevano bisogno di scambiare due chiacchiere con qualcuno. È un periodo molto difficile, in cui il distanziamento sociale impone rigide regole soprattutto per le fascie più deboli della popolazione e colgono l’occasione della spesa o delle piccole commissioni anche solo per parlare un po’. Ovviamente le nostre precauzioni sono molto scrupolose, viene igienizzato tutto e manteniamo sempre le distanze di sicurezza. Chi avesse necessità, quindi, per l’acquisto di beni di prima necessità e farmaci, le spese sono a carico del richiedente, può contattarci al numero 3460416011. Il servizio è completamente gratuito, non siete soli”.












