Monserrato, Locci: “Subito sette assunzioni al Comune”

L’annuncio del sindaco: “Son partite le procedure per il reclutamento di 7 figure professionali, di cui 3 a tempo pieno ed indeterminato; sono solo una parte delle figure mancanti nella ritrovata struttura dell amministrazione comunale”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sette nuovi innesti di personale tecnico ed amministrativo nell’amministrazione monserratina. L’annuncio è del sindaco di Monserrato Tomaso Locci. “Son partite le procedure per il reclutamento di 7 figure professionali, di cui 3 a tempo pieno ed indeterminato; sono solo una parte delle figure mancanti nella ritrovata struttura dell amministrazione comunale”.
Ringrazio gli amministrativi del “Settore Gestione del Personale” che con il loro impegno hanno prontamente risposto a questa carenza rappresentatami dai Responsabili di tutti i Settori sin dal giorno del mio insediamento, attivando le procedure necessarie in solo poco più di una settimana. 
Altri segnali di un cambiamento già ripartito con il coinvolgimento e la partecipazione imprescindibile dei dipendenti dell’amministrazione”.


In questo articolo: