Monserrato, il Comune farà lavorare i lavoratori disagiati grazie ai privati

Monserrato, il servizio civile comunale apre alle aziende private. Un grande aiuto ai soggetti disagiati: ecco come funziona e dove trovare i bandi


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Monserrato, il servizio civile comunale apre alle aziende private.
“Per la prima volta il progetto, messo in piedi e fortemente voluto dal sottoscritto – recita il Sindaco Tomaso Locci -, tende a creare un connubio tra l’attività legata al Servizio Civico Comunale per i soggetti destinatari del REIS e l’aiuto alle aziende, associazioni ed organismi privati in genere operanti nel territorio che, come da nostro programma, potranno essere aiutate attraverso la possibilità di fruire dell’attività lavorativa dei soggetti inseriti nel Reis”.
A tal fine il Comune di Monserrato, intende costituire un albo di organismi privati disponibili, in qualità di soggetti ospitanti, ad accogliere soggetti beneficiari REIS inclusi in progetti di servizio civico comunale.
L’istanza di partecipazione da parte degli organismi privati potrà pervenire entro le ore 12.00 giorno 27 novembre 2017, all ufficio protocollo del Comune di Monserrato, Piazza San Lorenzo n. 1, 09042 Monserrato (CA). L’ istanze pervenute oltre il termine fissato nell’avviso – rassicura il Sindaco Locci -, verranno prese in considerazione nel caso vi sia la necessità di ulteriori inserimenti, tenendo sempre conto del progetto personalizzato elaborato dal Servizio Sociale.
Vi invito ad iscrivervi scaricando l’avviso dal portale del Comune di Monserrato o cliccando sui seguenti link, rispettivamente avviso e allegato per l’iscrizione.
http://www.comune.monserrato.ca.it/bandi/Manifestazione%20di%20Interesse/AVVISO%20COSTITUZIONE%20ALBO.pdfhttp://www.comune.monserrato.ca.it/bandi/Manifestazione%20di%20Interesse/ALLEGATO%20A.pdf


In questo articolo: