Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Domenica ore 21.00 su LA7 l’Italia elegge la sua Miss. Sono 33 le ragazze in gara e tra queste c’è la nostra Manuela Galistu (avrà il numero 06), 25 anni, alta 1,74, capelli biondi e occhi castani.
Diplomata al liceo scientifico “Lorenzo Mossa” di Olbia, sta per terminare Giurisprudenza a Sassari e aspira a diventare un brillante avvocato. Pratica la pole-dance, della quale vorrebbe diventare insegnante.
Convive da tre anni con il campione di basket Brian Sacchetti e spera di sposarsi. Nel tempo libero si dedica alla cucina e ama preparare i dolci, in particolare muffin e tiramisù. Tutta l’isola si prepara a sostenerla con il televoto. “Bisogna essere pronti a votare dall’inizio” – dice Michela Giangrasso che ha accompagnato Manuela fino a Jesolo.
Lo stivale vivrà un altro momento di frenetico campanilismo visto che ogni regione fa prima di tutto il tifo per le sue rappresentanti. Claudio Amendola promette che la Miss Italia di quest’anno non solo sarà bella e intelligente ma riuscirà a “farci arrivare qualcosa da dentro l’anima”. Noi ci crediamo e pensiamo che Manuela Galistu possa farlo più di tutte!