
Dopo il grande successo delle edizioni precedenti si rinnova per il 13° anno consecutivo l’appuntamento di fine estate alla ricerca della reginetta 2017 della terza città della Sardegna grazie all’associazione Quartese A.M.A.E.S. (Associazione musicale artistica e sociale) presieduta da Gianfranco Campus con la collaborazione della più grande agenzia di animazione della Sardegna “FESTALANDIA & FESTELAND di Katya Marcis, infatti giovedi 14 settembre alla pizzeria bistecche ria “VAI CHE CE NE DI PIU di via fiume 230 alle 21:00 si terranno le finali 2017 della tredicesima edizione del concorso di bellezza riservato alle ragazze dai 14 ai 27 anni di età residenti o nate necessariamente a Quartu Sant’Elena , MISS CITTA’ DI QUARTU”.
Questi nomi delle 15 finaliste che si contenderanno il titolo: Erdiana Cappai, Silvia Corona, Elisa Caredda, Laura Puddu, Mariana Mascia, Francesca Melis, Anna Ponzo, Stefania Mamemli, Michela Piscedda, Swamy Porcu, Silvia Pisu, Aurora Podda, Giulia Paulis, Maertina Fanni, Maria Giovanna Addario selezionate nelle selezioni svolte durante tutta l’estate nella città.
La prima classificata vincerà quest’anno un abito creato dalla grande stilista Viviana Gioudetti e un book fotografico,inoltre la Miss Città di Quartu 2017 sarà assieme alle altre cinque vincitrici la protagonista del calendario 2018 , che verrà distribuito come l’anno scorso gratuitamente per far conoscere le bellezze e le attività commerciali in di Quartu.
Miss Città di Quartu 2016 era stata eletta la bellissima Dalia Kaddari (nella foto), che il 14 appunto dovra’ lasciare la corona.
Le sei miss vincitrici nel calendario indosseranno le creazioni della stilista Viviana Giudetti scelta dall’organizzazione come stilista ufficiale dell’edizione 2017, ed avranno come scenario i luoghi più suggestivi della Città di Quartu S.E.
Anche quest’anno alla finalissima potrà votare anche il pubblico tramite le schede di voto messe a disposizione dall’organizazione. Le acconciature delle Miss saranno curate dal centro “Mani di forbici” di Sara Inconis
Per informazioni 070/8675438 oppure il 338/5202081 o via e-mail [email protected]