Casteddu On line
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
No Result
View All Result
Casteddu On line
No Result
View All Result
Iscriviti al canale
Home meteocasteddu

Meteo Casteddu, weekend dai due volti: sabato piogge al nord e domenica sole ovunque

di Redazione Cagliari Online
1 Dicembre 2023
in meteocasteddu

Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Meteo Casteddu, weekend dai due volti: sabato piogge al nord e domenica sole ovunque

Le previsioni meteo per Cagliari e tutta la Sardegna aggiornate per domani sabato 2 dicembre. L’allontanamento della circolazione depressionaria favorirà l’ingresso di correnti più secche che determineranno lievi schiarite. I venti saranno tesi e il mare molto mosso. Vediamo nello specifico consultando i dati di “3Bmeteo”: A Cagliari il cielo sarà molto nuvoloso al mattino con deboli piogge e schiarite dalle ore centrali. Sono previsti 0.7mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 18°C e la minima di 15°C. I venti saranno forti per l’intera giornata e provenienti al mattino da Ovest-Nordovest, al pomeriggio da Ovest. Il mare sarà mosso. E’ prevista allerta meteo per il vento. A Sassari la giornata sarà molto nuvolosa al mattino con deboli piogge e graduali schiarite e assorbimento dei fenomeni durante la giornata. Sono previsti 4mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 17°C e la minima di 10°C. I venti saranno forti per l’intera giornata e provenienti al mattino da Sudovest, al pomeriggio da Ovest. E’ prevista allerta meteo per il vento. Il mare sarà agitato per l’intera giornata con onde che potrebbero superare i 5m di altezza, come riportato da “Meteo.it”.

 

 

 

 

 

Torniamo ai dati di “3Bmeteo”: A Oristano la giornata sarà caratterizzata da cielo molto nuvoloso con deboli piogge che si assorbiranno dalla sera con schiarite. E’ previsto 1mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 17°C e la minima di 14°C. I venti saranno forti per l’intera giornata e provenienti al mattino da Ovest-Sudovest, al pomeriggio da Ovest-Nordovest. Il mare sarà molto mosso. E’ prevista allerta meteo per il vento. A Nuoro il cielo sarà molto nuvoloso al mattino con rovesci anche a carattere temporalesco. Sono previsti 6mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 17°C e la minima di 9°C. I venti saranno molto forti e provenienti da Ovest per tutta la giornata. E’ prevista allerta meteo per il vento. La giornata di domani subirà dunque un peggioramento del tempo rispetto a quella odierna, con temperature in calo che arriveranno a toccare i 18°C. Per oggi è tutto, appuntamento ai prossimi aggiornamenti di Meteo Casteddu. Buon fine settimana e buon ascolto in compagnia di Radio Casteddu Online! A cura di Claudia Saba.

Tags: meteoMeteo Castedduweekend
Previous Post

Barbiere pusher scoperto perché aveva clienti calvi

Next Post

Scappa per l’ennesima volta dalla comunità, 26enne arrestato per evasione a Cagliari

Articoli correlati

Meteo Casteddu, caldo intenso su tutta la Sardegna: addio nuvole, tornano i 35 gradi

Meteo Casteddu, ancora temperature roventi e allerta per l’afa su tutta l’Isola

Meteo Casteddu, solo caldo e sole su tutta la Sardegna: le massime volano a 33 gradi

Meteo Casteddu, ancora temperature roventi e picchi di oltre 40 gradi su tutta l’Isola

Sardegna sulla graticola, nel fine settimana temperature oltre i 40°C

Meteo Casteddu, weekend di sole con temperature in lieve calo su tutta l’Isola

Meteo Casteddu, la Sardegna finisce in pentola: anticiclone africano e picchi di 39 gradi

Meteo Casteddu, Sardegna ancora rovente: allerta per l’afa e punte di 41 gradi su tutta l’Isola

Meteo Casteddu, caldo torrido su tutta la Sardegna: il weekend inizia con 38 gradi

Meteo Casteddu, ancora temperature sopra la media è allerta afa su tutta l’Isola

Meteo Casteddu, tempesta di caldo su tutta la Sardegna: agosto inizia con picchi di 40 gradi

Meteo Casteddu, giornata bollente e allerta afa su tutta l’Isola

Next Post
Nascondeva in casa hashish, coca e marijuana: pusher di 50 anni arrestato a Iglesias

Scappa per l’ennesima volta dalla comunità, 26enne arrestato per evasione a Cagliari

ULTIME NOTIZIE

Cagliari, sanità sempre più in ginocchio: medici disperati in rivolta e ricette elettroniche in blackout

Cagliari, sanità sempre più in ginocchio: medici disperati in rivolta e ricette elettroniche in blackout

Tutti all’aeroporto, i tifosi del Cagliari preparano un’accoglienza da brividi: “Risorgeremo, l’ha detto Claudio Ranieri”

Italia, il grande salto di Ranieri: sarà direttore tecnico della Nazionale e presidente del Club Italia

Finalmente una donna alla guida della Cgil sarda: Simona Fanzecco è la nuova segretaria regionale

Finalmente una donna alla guida della Cgil sarda: Simona Fanzecco è la nuova segretaria regionale

Porto Tramatzu, 51enne che rischia di annegare salvata dal bagnino: “Era esposta la bandiera rossa”

Porto Tramatzu, 51enne che rischia di annegare salvata dal bagnino: “Era esposta la bandiera rossa”

Quartu Sant’Elena, giù lo storico albero di viale Marconi e i residenti insorgono: “Alla faccia del riscaldamento globale”

Quartu Sant’Elena, giù lo storico albero di viale Marconi e i residenti insorgono: “Alla faccia del riscaldamento globale”

Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12

Hosting gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

IMPOSTAZIONI PRIVACY
Copyright © 2026
RCAST.NET
No Result
View All Result
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI

Copyright © 2025