Meteo Casteddu, via la pioggia ma rimane il fresco: weekend sotto i 30 gradi

Le previsioni del tempo per sabato 5 agosto 2023. Addio nuvole ma non torna il grande caldo nel primo fine settimana di agosto. ASCOLTATE LE PREVISIONI SU RADIO CASTEDDU

Le previsioni meteo per Cagliari e tutta la Sardegna aggiornate per sabato 5 agosto 2023. La giornata sarà molto nuvolosa in tutta l’isola. In serata faranno ingresso le correnti secche che determineranno un rapido rasserenamento. I venti saranno tesi e il mare da molto mosso a agitato. Vediamo nello specifico consultando i dati degli esperti di “3b Meteo”: A Cagliari la giornata sarà caratterizzata da nubi sparse alternate a schiarite e rasserenamenti in serata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 28°C e la minima di 22°C. I venti saranno forti e provenienti da Nordovest per l’intera giornata. Il mare sarà molto mosso. E’ prevista allerta meteo per il vento. A Sassari sarà una giornata nuvolosa con nubi sparse alternate a schiarite e ampi rasserenamenti in serata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 24°C e la minima di 20°C. I venti saranno tesi al mattino e moderati al pomeriggio, provenienti da Nordovest per l’intera giornata. E’ prevista allerta meteo per il vento. Il mare sarà agitato per tutta la giornata, con onde che potrebbero raggiungere i 3,25m di altezza, come riportato da “Meteo.it”.

 

 

 

Torniamo su “3b Meteo”: A Oristano l’intera giornata sarà caratterizzata da nubi sparse alternate a schiarite. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 26°C e la minima di 22°C. I venti saranno forti al mattino e tesi al pomeriggio, provenienti da Nordovest per tutta la giornata. Il mare sarà agitato. E’ prevista allerta meteo per il vento. A Nuoro il tempo sarà variabile con più ampie schiarite durante il pomeriggio. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 26°C e la minima di 17°C. I venti saranno forti al mattino e provenienti da Ovest-Sudovest, tesi al pomeriggio e provenienti da Ovest-Nordovest. E’ prevista allerta meteo per il vento. Durante questo fine settimana dunque scenderanno ulteriormente le temperature e sarà importante fare attenzione all’allerta meteo per il forte vento. Per oggi è tutto, grazie per l’attenzione, buon week-end e appuntamento al prossimo Meteo Casteddu. Buon ascolto su Radio Casteddu Online! A cura di Claudia Saba.