Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Blog diffamatori a Cagliari, la polemica si estende. Nel giorno della notizia che il giudiziarista della Nuova Sardegna Mauro Lissia è indagato per diffamazione e accusato di essere uno degli autori di Untore Blog, arrivano strane esternazioni. Come quella di Marcello Cadeddu di Sel, detto Sovjet, che fa parte della corrente del deputato di Sel Michele Piras. Sul suo profilo Fb questa mattina ha affermato pubblicamente di avere parlato al telefono e avere scambiato mail con Gabriele Ainis, l’autore dell’altro blog diffamatorio di Cagliari, che era stato dato vicino al sindaco Zedda e al circolo di via Puccini.
Cadeddu, che è anche tra gli assunti all’Agenzia regionale del Lavoro di Sel dove ricopre ruoli di tutto rispetto, afferma su Fb: “Oggi mi hanno chiesto se ho mai conosciuto Gabriele Ainis di persona. No. Ma ci siamo sentiti qualche volta al telefono e per mail. L’ultima fu di inizio giugno 2013. Con Ainis io però parlavo di queste cose e devo dire che a me come interlocutore manca. Detto questo, credo che in questo periodo fra i calunniati ci sia anch’io. Ma mi difendo da solo. Perché chi la forza ce l’ha non può permettersi di essere debole!”. Dunque Cadeddu afferma di conoscere numero di telefono e mail di Gabriele Ainis, che si era accanito in particolare nei confronti del giornalista Vito Biolchini.
Un blogghino, quello di Ainis, che in maniera anonima e vigliacca difendeva Sel e il sindaco Zedda con palesi frasi diffamatorie. Ora se il delfino di Michele Piras ha detto il vero, interrogando Cadeddu la Procura potrebbe risalire in un attimo al numero di telefono e alla mail di Ainis. Risolvendo un altro giallo, dopo quello del Blog Untore. Nella foto Marcello Cadeddu, che ha oggi ammesso di avere avuto diverse corrispondenze con il sedicente Gabriele Ainis.