Maran: a Firenze domani voglio un Cagliari sfacciato. Linea ai tifosi rossoblù su Radio Sintony

Il mister rossoblù ha presentato così Fiorentina-Cagliari, che si gioca domani alle 18. E dopo la partita alle 19,45 torna “Ci sentiamo dopo il Cagliari”, il programma di Radio Sintony condotto da Jacopo Norfo dedicato alle opinioni libere e senza censure dei tifosi del Cagliari. Chiamate allo 070666300  per i vostri interventi in diretta!

Maran: a Firenze domani voglio un Cagliari sfacciato. Linea ai tifosi rossoblù su Sintony. Il mister rossoblù ha presentato così Fiorentina-Cagliari, che si gioca domani alle 18: “Arriviamo alla partita sapendo che dobbiamo ripartire sui ritmi della gara col Bologna. Affrontiamo una squadra forte che sinora in casa non ha lasciato un punto alle avversarie. Ci sono tutti i presupposti per tenere alta la tensione e andare in campo con gli stimoli giusti, prerogative che non devono mancare. Dobbiamo sempre conservare la carica agonistica e la lucidità mentale sempre oltre il 100%, mostrare la sfacciataggine giusta. Srna si è allenato, ma sente ancora fastidio, sarebbe pericoloso esporlo al pericolo di un altro contatto. Farias non riesce ancora a smaltire del tutto la fatica al polpaccio, c’è ancora bisogno di tempo. “Castro nel ruolo di trequartista ha fatto bene contro il Bologna, ma quando vai a comporre un mosaico cerchi di trovare gli equilibri giusti: tanti giocatori dalle caratteristiche offensive debbano diventare interscambiabili durante la partita, per dare meno riferimenti. Questa peculiarità deve essere una nostra forza”.

E dopo la partita alle 19,45 torna “Ci sentiamo dopo il Cagliari”, il programma di Radio Sintony condotto da Jacopo Norfo dedicato alle opinioni libere e senza censure dei tifosi del Cagliari. Chiamate allo 070666300  per i vostri interventi in diretta!



In questo articolo: