Magnifica Ottobrata in Sardegna, weekend da mare con temperature tra i 28 e i 30 gradi

Sabato avremo picchi di temperatura massima di 27-28°C, domenica si potrebbe addirittura arrivare a superare quota 30°C nel Cagliaritano

Magnifica Ottobrata in Sardegna, weekend da mare con temperature tra i 28 e i 30 gradi. Ecco le previsioni dei bravissimi esperti di Meteo Sardegna: “La struttura anticiclonica è destinata a rafforzarsi, determinando spiccata stabilità atmosferica. Ma nel frattempo sull’Europa occidentale entrerà una saccatura nord atlantica, destinata ad approfondirsi progressivamente tra il nord Africa e la Penisola Iberica. E’ così che correnti caldo umide subtropicali, sostenute da venti meridionali, faranno il loro ingresso sulla nostra regione.

Sabato avremo picchi di temperatura massima di 27-28°C, domenica si potrebbe addirittura arrivare a superare quota 30°C. Il ché, chiaramente, non è assolutamente normale. Il cielo resterà sgombro da nubi significative, salvo un po’ di nubi medio alte proprio domenica”. Seguite gli aggiornamenti costanti sul sito www.meteosardegna.it.


In questo articolo: