L’ospite inaspettato di un agriturismo di Laconi: un maiale

Un distratto turista la notte scorsa ha lasciato la porta aperta di ingresso alla sala comune e il simpatico animale ha pensato bene di coricarsi sul divano.  Così è stato trovato l’indomani mattina e pare non volesse più andare via!

Un ospite speciale e inaspettato la notte scorsa nell’agriturismo Genna e Corti di Laconi, in provincia di Oristano. Un simpatico maiale selvatico è stato ritrovato alle prime ore del mattino beatamente sdraiato a ronfare sul divano della sala comune. Qualche distratto  turista la sera prima aveva dimenticato di chiudere la porta e lui ne ha approfittato. Ovviamente l’animale è già diventato l’idolo del web.

Il simpatico episodio è stato raccontato sulla pagina facebook dell’agriturismo dai titolari: “Abbiamo una nuova mascotte! Stanotte approfittando della distrazione di qualcuno che ha lasciato la vetrata della saletta comune aperta, non gli è sembrato vero e si è messo bene a suo agio! Come dargli torto? Un divano pulito, morbido, bianco. Non sappiamo di chi sia, ma abbiamo deciso di adottarlo, è troppo simpatico!”

E pare, secondo quanto scrivono i titolari sul sociale che il simpatico animale non volesse più andare via! E così lo hanno adottato.


In questo articolo: