Lavori sulla condotta della Ss195: interessati i comuni di Sarroch, Villa San Pietro e Pula

Intervento sull’acquedotto Sud Occidentale programmato per lunedì. A Sarroch, Villa San Pietro e Pula erogazione garantita dai serbatoi


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nell’ambito dei lavori per la nuova strada statale 195, l’impresa incaricata dall’Anas dovrà modificare il tracciato dell’acquedotto Sud Occidentale in corrispondenza dell’attraversamento dell’arteria stradale in costruzione. L’intervento è programmato per il pomeriggio di lunedì 16 aprile e comporterà la sospensione temporanea dell’operatività del tratto di acquedotto interessato mentre l’erogazione all’utenza di Sarroch, Villa San Pietro e Pula sarà garantita dalle scorte disponibili nei serbatoi.

I tecnici di Abbanoa presidieranno il cantiere e seguiranno ogni passaggio delle operazioni e successivamente saranno mobilitate per il ripristino della funzionalità dell’acquedotto che avverrà martedì.

Saranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare eventuali disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.