Laura Garau, tra i sogni nel cassetto c’è il mondo dello spettacolo

Il personaggio del giorno di oggi è la giovanissima fotomodella Laura Garau: ha già vinto alcuni riconoscimenti, studia per poter lavorare un giorno nel mondo dello spettacolo o come stilista.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il personaggio del giorno di oggi è la giovanissima Laura Garau, classe 1998, abita a Bono e frequenta il liceo artistico “Francesco Ciusa” di Nuoro, indirizzo di studio “Moda”. Passione per le passerelle, per le sfilate di moda, per tutto ciò che è fashion e spettacolo, ma lo considera come un hobby: «Le mie intenzioni – dice Laura – non sono quelle di vincere o primeggiare, io ci vedo un futuro non soltanto incentrato nei cinque minuti di passerella, perché una modella dopo tanto sfilare “muore”, in questo affascinante mondo occorre vedere qualcosa di più, pensate ad esempio ad una stilista, che nel creare i suoi abiti è in continua crescita, evoluzione». Laura Garau, appena un mese fa a Bosa, è arrivata finalista regionale per Miss Mondo: è tuttora detentrice della fascia ma mantiene i piedi per terra. Grazie alla tenacia di papà e mamma (che la sostengono in tutto e per tutto), in queste settimane, lei come tantissime ragazze di tutta Italia, è impegnata in un contest online su Facebook: chi raggiungerà più voti (è possibile votare fino a fine mese) parte di diritto a Gallipoli per le finali nazionali. In bocca al lupo alla giovanissima Laura! 

IL CONCORSO. Miss Mondo Italia elegge, ogni anno, la rappresentante italiana alla Finale Mondiale di Miss World, il più antico e prestigioso concorso di bellezza internazionale. Il Concorso è un’importante vetrina nel campo della moda, della pubblicità, del cinema, della televisione e dello spettacolo. “Miss Mondo” si avvale di Agenzie professionali distribuite su tutto il territorio nazionale. Nel corso dell’anno, si svolgono su tutto il territorio nazionale, oltre 300 selezioni regionali nelle piazze e nei locali d’Italia. La manifestazione interessa ben 10.000 aspiranti concorrenti.

“Miss Mondo” non è solo bellezza, ma è anche impegno nel sociale. In collaborazione con l’associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre”, Miss Mondo è impegnata nella raccolta fondi per sostenere il progetto “Bimbulanza”, un’ambulanza a misura di bambino, allestita con le migliori attrezzature per il trasporto e il soccorso dei pazienti più piccoli, con a bordo personale specializzato e un volontario clown di corsia. 

Per poter sostenere Laura Garau, ecco il link diretto dove cliccare mi piace sulla sua foto in concorso. 

FACEBOOK: https://www.facebook.com/missmondoitalia/photos/a.1124131937637694.1073741869.124453824272182/1124428924274662/?type=3&theater