La storia che commuove: Giancarlo e Uwe, in kayak sul Flumendosa-VIDEO

La buona notizia di oggi. La storia di Giancarlo e Uwe, due ragazzi di Muravera con dei gravissimi handicap. Che però battono ogni barriera e con la loro forza, grazie alla sensibilità degli amici, attraversano il Flumendosa in canoa ritrovando il sorriso. Guardate il VIDEO sino all’ultimo secondo. 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ci sono storie bellissime da raccontare, che scaldano il cuore. Come la storia di Giancarlo e Uwe in kayak sul Flumendosa. Abbattendo tutte le barriere, come soltanto la magia dello sport riesce a fare. Giancarlo ed Uwe sono due ragazzi di Muravera, molto conosciuti, altrettanto stimati. Hanno dei gravissimi handicap, ma la disabilità non è mai un vero ostacolo, quando si è forti e buoni dentro.

In questo video di Giorgio Fanni potete vedere come grazie all’aiuto degli amici abbiano potuto incrociare l’esatta dimensione della felicità. Grazie alla sensibilità di chi sa volere bene agli altri, e li ha accompagnati nell’impresa. In uno scenario incantevole, i due ragazzi del Sarrabus sono diventati degli atleti perfetti, con la loro forza, con il loro coraggio. In una passeggiata tra colori mozzafiato. In canoa per ridipingere i veri valori della vita, quelli che nessuno ci toglierà mai. Grazie a Giorgio, e alla grande sensibilità di Roberta, per questo VIDEO che abbiamo l’onore di pubblicare su Casteddu Online. Perchè questa storia sia da esempio, per chi soffre ma non vuole arrendersi e lotta ancora. Per sempre. Guardate il VIDEO sino all’ultimo secondo.

PHOTOGALLERY: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1059449674089867.1073741873.308154245886084&type=3

 


In questo articolo: