La meraviglia di Su Suercone negli scatti di Cristina Mulas

RACCONTA LA SARDEGNA PIÙ BELLA- Cristina Mulas ci invia due scatti da un luogo spettacolare al centro della Sardegna, nel Supramonte di Orgosolo, dove si trova la più profonda dolina dell’Isola: SuSuercone spettacolo della natura e paradiso del trekking! Mandateci anche voi le vostre foto più belle, raccontiamo insieme la nostra Isola!

Cristina Mulas ci invia due scatti da un luogo spettacolare al centro della Sardegna, nel Supramonte di #Orgosolo, dove si trova la più profonda dolina dell’Isola: #SuSuercone spettacolo della natura e paradiso del trekking! A corredo della foto ci scrive: “Ho tralasciato di allegare le bellissime foto di cala Mariolu e cala Goloritzè, conosciute in tutto il Mondo per mostrarvi altri scorci meravigliosi della Sardegna, sicuramente meno battuti per la complessità del percorso e meno conosciuti. Sto parlando della bellissima dolina de Su Suercone!”

E quanto ha ragione la nostra lettrice Cristina che ringraziamo per averci inviato questi scatti per la nostra nuova rubrica.

Casteddu Online infatti ha aderito all’iniziativa ideata dall’Assessorato regionale al Turismo, che ha l’obiettivo di promuovere le bellezze della nostra #Sardegna valorizzandole al massimo, anche e soprattutto attraverso il contributo dei lettori.❣️

Allora taggateci e inviate anche voi le vostre foto! Raccontiamo insieme la nostra meravigliosa #Sardegna