In delirio per Al Bano e Romina, il tempo si è fermato al Forte Arena

In delirio per Al Bano e Romina. Il Forte Arena anche ieri ha fatto sold out col suo spettacolo, e stavolta i protagonisti sono stati la coppia più amata e seguita dal mondo intero

di Ignazia Melis

In delirio per Al Bano e Romina. Il Forte Arena anche ieri ha fatto sold out col suo spettacolo, e stavolta i protagonisti sono stati la coppia più amata e seguita dal mondo intero, per le tristezze di cui sono stati colpiti  per la loro lunga storia d’amore, per la loro musica e per le loro canzoni d’amore indimenticabili, impresse nella storia del tempo. “Romina e Albano” al Forte Arena,per la prima volta in Sardegna, pochi giorni di soggiorno,ma già sulla pelle impressi i colori del sole di Pula.

Lei la star semplice ma bellissima e affascinante come non mai,appare al pubblico col suo completo verde pistacchio ad illuminare un palcoscenico ampio e ricco di strumenti e personaggi che l’hanno accompagnata per tutta la serata con le note delle sue canzoni più belle. Ma sul palco non è sola, Al Bano era li con lei , come se il tempo si fosse fermato tanti anni fa. Come se nulla avesse scalfito la loro esistenza. La voce del grande cantante non risente del tempo che scorre e in quella arena echeggia e penetra nella pelle e nell’anima della gente che è li’ per loro ,per sentirli cantare ancora insieme .è proibito far foto e video , ma nessuno resiste , l’arena è illuminata dai cellulari che immortalano i divi della musica italiana .loro cantano non si risparmiano , duettano , e si danno il cambio per cantare le proprie canzoni , anche Yuri il loro figlio canta sul palco ,è figlio d’ Arte e si capisce subito che anche lui la musica la vive nelle vene, cantano in trio “Santa Lucia” , gli applausi non si risparmiano la platea è avvolta dalla loro musica,canzoni cantate con l’anima come “Va pensiero “, Angeli , Azzurro, il mio concerto per te, tu soltanto tu, la solitudine e l’Ave Maria .uno spettacolo che rimarrà impresso quello di ieri al Forte Arena del Forte Village di Pula, le scelte e la grande competenza degli organizzatori va sempre oltre ogni aspettativa e il pubblico risponde.


In questo articolo: