Iglesias, anziani intrappolati nella strada vergogna: “Vi preghiamo, asfaltate via Marras”

Una strada vergogna nel cuore di Iglesias: il Comune deve intervenire subito, asfaltandola al più presto. Ci sono famiglie di anziani, in via Marras, che hanno il terrore e serie difficoltà ad uscire di casa a causa di questa situazione da terzo mondo. Ecco l’appello dei residenti di via Marras


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Una strada vergogna nel cuore di Iglesias: il Comune deve intervenire subito, asfaltandola al più presto. Ci sono famiglie di anziani, in via Marras, che hanno il terrore e serie difficoltà ad uscire di casa a causa di questa situazione da terzo mondo. Ecco l’appello dei residenti di via Marras: “Da anni l’Amministrazione Comunale e l’Ufficio Tecnico si sono totalmente dimenticati di via Marras a Iglesias che versa in condizioni indecorose. Voragini, crateri, allagamenti, infiltrazioni nelle abitazioni private all’ordine del giorno.

A niente sono valse petizioni, proteste, solleciti per porre rimedio a tale vergognosa situazione che causa danni alle persone e ai mezzi di trasporto. Via Marras, è una strada a senso unico, il lato sinistro destinato ai parcheggi la restante a transito impraticabile. Siamo considerati cittadini di serie b nonostante i puntuali e sostanziosi pagamenti dei tributi locali. Ci chiediamo quanto tempo ancora dovremo attendere per vedere i nostri diritti rispettati”.


In questo articolo: