Grandi novità nel canile di via Po:Apre il nuovo presidio veterinario

In arrivo grandi novità per gli amici a 4 zampe ospiti nel canile di via Po: venerdì verrà inaugurato il nuovo presidio veterinario, con una nuova struttura e un moderno ambulatorio.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Una bellissima novità in arrivo per gli amici a 4 zampe. A Cagliari il prossimo venerdì 18 marzo verrà inaugurata nel canile di via Po, alle 16,una nuova struttura che ospiterà un moderno ambulantorio, una sala operatoria completamente rinnovata e gli uffici che si occuperanno degli affidamenti e delle adozioni degli ospiti del canile. Ad annunciaro un soddisfatto Sindaco Massimo Zedda dal suo profilo facebook, dove scrive che sarà possibile inoltre avere informaizoni in merito alle adozioni a distanza.

 

Un po’ di numeri dell’attività del canile comunale di via Po nel 2015: 152 i cani ospitati, 87 quelli che si trovano invece a Truncu is follas. Nel 2015 ci sono stati 274 nuovi ingressi di cani e gatti, 2014 adozioni permanenti e 45 a distanza. Ben 53 sono stati i cani smarriti arrivati al canile e restituiti ai legittimi proprietari.

Per quanto riguarda le attività veterinarie sono stati effettuati ben 101 interventi chirurgici sui cani, 370  sui gatti , 2.436 visite veterinarie ai cani e  520 ai gatti. Le vaccinazioni durante il corso del 2015 sono state 678

 

 


In questo articolo: