Grande Fratello Vip, l’ex moglie Miriana a Pago: “Se ami Serena, torna da lei”

Ancora momenti commozione nella Casa, nella quarta puntata del Grande Fratello Vip di scena l’ex moglie di Pago Miriana Trevisan col suo racconto e quella conclusione finale: “Per quanto riguarda l’amore, fai quello che senti. Se la ami, torna da lei”, riferito a Serena Enardu

Ancora momenti commozione nella Casa, nella quarta puntata del Grande Fratello Vip di scena l’ex moglie di Pago Miriana Trevisan col suo racconto e quella conclusione finale: “Per quanto riguarda l’amore, fai quello che senti. Se la ami, torna da lei”, riferito a Serena Enardu.

L’ex moglie di Pago Miriana ha poi raccontato altri particolati del periodo insieme, con una dedica speciale: “Suo padre era in ospedale in fin di vita. Arrivammo in questo ospedale buio e terribile. Vedo due donne arrivare verso di me con una grande dignità. Erano la madre e la sorella. Erano gli ultimi giorni e Pacifico mi disse che dovevo portare la sorella a riposare. Andammo via per cercare di farla stare bene, era l’unico pensiero di Pacifico. Accendemmo una candela in questa stanza e questa candela a un certo punto si spense. Capimmo subito che suo padre non c’era più. Tu hai sorretto tutto. Sei il fratellone di tutti, hai sofferto più di tutti gli altri. Devi tirare fuori il tuo dolore, sei qui e puoi raccontarti. Puoi raccontare i dolori tuoi e della tua famiglia, può essere d’esempio. Quel momento ti ha chiuso un po’”.