Gioia Pani, 18 anni, vince come Miss Miluna nello scenario prestigioso del Forte Village

18 anni, alta 179 cm, di Buggerru, appena diplomata al liceo scientifico, Gioia Pani ha vinto la selezione Miss Miluna che si è svolta il 17 luglio presso il prestigioso Resort Forte Village a Santa Margherita di Pula


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

18 anni, alta 179 cm, di Buggerru, appena diplomata al liceo scientifico, Gioia Pani ha vinto la selezione Miss Miluna che si è svolta il 17 luglio presso il prestigioso Resort Forte Village a Santa Margherita di Pula. Davanti ad un numeroso pubblico di turisti, si è svolta la 6^ selezione regionale del concorso Miss Italia, con l’assegnazione della fascia Miluna Gioielli. Le 17 miss in gara hanno sfilato in abiti casual, in costume da bagno e col body ufficiale del concorso. Anche momenti di alta moda in passerella coi gioielli Miluna.

La giuria presieduta dall’imprenditore Gianmario Pazzola, da esperti di bellezza e moda e dall’ex coach del Chelsea Dennis Wise, hanno cosi votato: 1- Miss Miluna – Gioia Pani – di Buggerru 2- Miss Rocchetta – Eliana Pirastu di Sanluri 3- Miss Loves Nature – Denise Cerutti di Quartu S. Elena 4- Miss^ classificata – Martina Olla di Cagliari 5- Miss Interflora – Giulia Pau di Quartucciu Queste cinque miss parteciperanno di diritto alla finalissima regionale che si svolgerà all’Aeroporto di Cagliari il 29 agosto.


In questo articolo: