Ganau incontra le atlete della Torres: “La Sardegna è fiera di voi”

Dopo aver vinto il campionato regionale di serie C, le giovani calciatrici hanno ottenuto un altro grande risultato vincendo anche la Coppa Italia Regionale. Il presidente del consiglio regionale: “Avete tenuto alto l’onore dalla Sardegna e in particolare della città di Sassari”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il presidente del Consiglio regionale della Sardegna, Gianfranco Ganau ha ricevuto questo pomeriggio, negli uffici della Regione in via Roma a Sassari, le atlete della Sassari Torres femminile, accompagnate dal presidente Andrea Budroni, dal mister Tore Arca e dal suo vice Bruno Putzu.

Dopo aver festeggiato la vittoria del campionato regionale di serie C, le giovani calciatrici hanno ottenuto un altro grande risultato, vincendo anche la Coppa Italia regionale.

«Avete già dimostrato di essere delle campionesse, festeggiando la promozione in serie B e ora la Coppa Italia regionale. L’ anno prossimo vi aspetta un campionato sicuramente molto più difficile, ma conto di rivedervi per celebrare insieme un altro traguardo».

Con queste parole il massimo rappresentante dell’Assemblea sarda ha accolto le giocatrici e la dirigenza alla quale ha consegnato una targa del Consiglio regionale, celebrativa della nuova vittoria.

«A voi che siete riuscite a tenere alto l’onore della Sardegna e in particolare della città di Sassari – ha concluso il presidente Ganau – rivolgo un grande in bocca a lupo per il prossimo campionato».

La dirigenza della squadra rossoblù ha consegnato al presidente Ganau il pallone autografato dalle giovani calciatrici, il gagliardetto della squadra e la medaglia della Lega Nazionale Dilettanti.

 


In questo articolo: