Forte Village, premio prestigioso al direttore Lorenzo Giannuzzi: “Da vent’anni al vertice di un resort unico”

“Per essere da oltre 20 anni il vertice e l’immagine di una delle realtà internazionali più significative nella ricettività di lusso, che ha saputo valorizzare e diversificare la propria offerta nel tempo, mantenendone intatti gli elementi distintivi: location esclusiva, servizi d’eccellenza, capacità di offrire ai clienti un’esperienza unica”. Questa la motivazione ufficiale del nuovo prestigioso riconoscimento per Lorenzo Giannuzzi


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Per essere da oltre 20 anni il vertice e l’immagine di una delle realtà internazionali più significative nella ricettività di lusso, che ha saputo valorizzare e diversificare la propria offerta nel tempo, mantenendone intatti gli elementi distintivi: location esclusiva, servizi d’eccellenza, capacità di offrire ai clienti un’esperienza unica”. Questa la motivazione ufficiale del nuovo prestigioso riconoscimento per Lorenzo Giannuzzi, che in occasione della serata LE FONTI AWARDS, tenutasi lo scorso 8 novembre a Palazzo Mezzanotte a Milano, ha ricevuto il premio speciale di CEO dell’Anno Luxury 2018.

Dal 1994 Lorenzo Giannuzzi è Amministratore Delegato e Direttore Generale del Forte Village, un resort unico nel suo genere, una vera e propria case history a livello internazionale, immerso in un parco naturale di 47 ettari, che si affaccia sull’azzurro dell’inimitabile mare della Sardegna del Sud.

Il resort ha costantemente upgradato i suoi servizi, fino ad arrivare allo straordinario progetto di total restyling avviato nel 2014, con un investimento di 50 milioni di euro, e che riserva grandi novità anche per la stagione 2019.

 


In questo articolo: