Fiato sospeso per Eugenio: sub cagliaritano disperso a Quirra

Stamattina sono riprese le ricerche con l’ausilio di un elicottero. Nel 2008 Masala aveva perso un fratello, morto dopo un’immersione.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Tutti in apprensione per Eugenio Masala, il sub cagliaritano che da ieri mattina è disperso nelle acque di Quirra. Le sue tracce si sono perse a Capo San Lorenzo dopo la sua immersione, Eugenio ha 43 anni ed è un sub professionista, supervisore della società Centro servizi subacquei di Stefano Masala di Quartu, probabilmente ilforte vento ha fatto precipitare la situazione.

Sul posto continuano le ricerche della Capitaneria, non certo facilitate ieri sera dal buio. Stamattina riprese le ricerche all’alba, con l’impiego di un elicottero dell’aeronautica militare e di mezzi della guardia costiera e dei vigili del fuoco, le ricerche non hanno ancora dato alcun esito.

Nel 2008 la famiglia di Eugenio Masala era stata colpita da un grave lutto: il fratello Stefano, 34enni, aveva infatti perso la vita dopo un’immersione nel tratto di mare antistante Porto sa Ruxi.


In questo articolo: