Sestu, Fedez il 14 febbraio alla Corte del Sole: ai fans in dono la “Ferragnez Collection”

Il cantante sarà al firmacopie giovedì 14 febbraio alle 17 per presentare il nuovo disco. Per ogni copia di “Paranoia Airlines” acquistato durante gli instore, verrà regalato un articolo della capsule collection

È uscito oggi “Paranoia Airlines”, il nuovo progetto discografico firmato da Fedez Distribuito da Sony Music, l’album contiene 16 brani inediti, in cui sono presenti collaborazioni con artisti nazionali e internazionali, che mostrano la poliedricità di Fedez e la sua capacità di padroneggiare differenti generi musicali: dal rap di Trippie Redd ed Emis Killa, alla dance pop di Zara Larsson, al cantautorato di LP, alla trap di Tedua e la Dark Polo Gang fino al pop di Annalisa.

Il cantante sarà al firmacopie della Corte del Sole a Sestu giovedì 14 febbraio alle 17.

In occasione dell’uscita dell’album, Fedez ha deciso di regalare un’ulteriore sorpresa per i fan, la prima The Ferragnez Collection. Disegnata a quattro mani da Federico e Chiara Ferragni e realizzata con il supporto di DIESEL, la collezione è composta da una felpa nera, una tshirt grigia e una nera, un berretto da baseball nero, una cuffia di lana nera, calzini neri e una tazza, tutte brandizzate “Paranoia Airlines”. Per ogni copia di “Paranoia Airlines” acquistato durante gli instore, verrà regalato un articolo della capsule collection. I capi verranno consegnati fino a esaurimento.


In questo articolo: