Casteddu On line
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
No Result
View All Result
Casteddu On line
No Result
View All Result
Iscriviti al canale
Home campidano

FdI:“I professori riportati sulla giusta strada per volontà dei sardi”

di Jacopo Norfo
25 Giugno 2017
in campidano, sardegna

Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Pigliaru e Paci riportati sulla buona strada anche dalle 5mila firme di cittadini sardi, raccolte da FdI contro gli aumenti Irap e Irpef”.

Paolo Truzzu e Gianni Lampis, Consiglieri regionali di Fratelli d’Italia-An, commentano così la decisione dell’assessore al Bilancio di congelare l’aumento delle aliquote, che sarebbe dovuto servire a ripianare il buco nelle casse della Sanità.

“Da subito abbiamo contestato la scelta dell’assessore Paci – afferma Truzzu – non servivano, d’altronde, i professori prestati alla politica per decidere l’aumento delle tasse come unica soluzione ai buchi in bilancio. È invece servita loro la lezione di umiltà ricevuta dai tanti cittadini che ai nostri banchetti hanno firmato contro gli inutili balzelli imposti dal centrosinistra”.

“Ci fa piacere che la Giunta dei professori abbia recepito la lezione arrivata dalla gente e fatto retromarcia – aggiunge Lampis – revocando un provvedimento tappabuchi che era controproducente, perché aggravava la condizione socio-economica di famiglie e imprese, e ingiusto, perché scaricava sui soliti noti, aziende, dipendenti e pensionati, le colpe del cattiva gestione della cosa pubblica”.

I due esponenti del movimento guidato da Giorgia Meloni si augurano che “la sospensione degli aumenti decisa per il 2016 sia confermata anche per il biennio successivo e si arrivi così al completo annullamento del famigerato provvedimento”.

Tags: FdI professori riportati giusta strada volontà sardi
Previous Post

David Crognaletti nuovo direttore commerciale SOGAER

Next Post

Maracalagonis, incendio in un casolare di campagna: nessun ferito

Articoli correlati

Meteo Casteddu, tempesta di vento su tutta l’Isola: allerta anche per mareggiate e rovesci

Sardegna, nuova allerta meteo per vento e mareggiate

La Sardegna in lutto per il piccolo Francesco Edoardo: domani a Sant’Antioco  l’ultimo saluto

La Sardegna in lutto per il piccolo Francesco Edoardo: domani a Sant’Antioco l’ultimo saluto

A piedi sulla statale, investito e ucciso a 26 anni tragedia nella notte in Sardegna

Dramma in Gallura: si arrampica sul traliccio dell’Enel, fa un volo di 15 metri e muore a 28 anni

La Todde rinvia l’incontro con gli studenti per farli scioperare, ma il Garante tuona: “Lo sciopero è illegittimo”

Todde: “Non commento la sentenza sulla decadenza, i giudici fanno il loro lavoro”

Querela di Abbanoa archiviata, Tedde: “Ora istituire commissione di inchiesta”

Revocati i domiciliari al dj accusato di violenza sessuale in Sardegna: il giudice dispone la scarcerazione

I centristi non vogliono né Solinas né Truzzu: “Con loro non si vince”. E pensano a Soru

Decadenza Todde, il caso non è chiuso: il legale del collegio elettorale fa ricorso in Cassazione

Next Post

Maracalagonis, incendio in un casolare di campagna: nessun ferito

ULTIME NOTIZIE

A Pirri super lavori davanti al mercato: “Nuovo asfalto e soluzioni in vista per le radici, cantiere in via dei Partigiani”

A Pirri super lavori davanti al mercato: “Nuovo asfalto e soluzioni in vista per le radici, cantiere in via dei Partigiani”

Cagliari, caos in via Vesalio ridotta a una corsia per fare spazio alla pista ciclabile: “Il festival degli ingorghi in arrivo”

Cagliari, caos in via Vesalio ridotta a una corsia per fare spazio alla pista ciclabile: “Il festival degli ingorghi in arrivo”

Cagliari, “aprite la terapia intensiva per i trapiantati: non accettiamo discriminazioni con altri pazienti”

Intervento di chirurgia oncologica ginecologica complesso, i medici in campo al Brotzu per salvare una donna di 50 anni

Nuovo stadio del Cagliari, è di nuovo tutto fermo: “La presidente Todde ignora il progetto e i cagliaritani”

Scontro sul nuovo stadio del Cagliari, Macciotta punge Giulini: “Dichiarazioni infelici, l’impianto non c’entra con le vicende societarie”

Meteo Casteddu, tempesta di vento su tutta l’Isola: allerta anche per mareggiate e rovesci

Sardegna, nuova allerta meteo per vento e mareggiate

Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12

Hosting gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

IMPOSTAZIONI PRIVACY
Copyright © 2026
RCAST.NET
No Result
View All Result
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI

Copyright © 2025