Dramma sulla 131, 64enne di Sardara contromano col Mercedes muore dopo lo schianto contro una Bmw

Il guidatore dell’auto “impazzita” si è spento all’arrivo al Brotzu, troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. Ferito, ma non in pericolo, l’altro guidatore, un 54enne di Oristano


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Da un grave frontale a un mortale, ennesimo tragico incidente sulle strade sarde. Un 64enne di Sardara, al volante di un Mercedes, contromano, è morto dopo l’impatto violento contro la Bmw guidata da un 54enne di Sardara. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto, il suo cuore si è fermato all’arrivo al Brotzu. La vittima si era messa alla guida dell’auto e all’improvviso, per cause che andranno chiarite, si era messa a guidare contromano sulla Statale 131. Molti automobilisti si erano accorti del pericolo e dell’auto “impazzita” e avevano chiamato la polizia Stradale. I poliziotti delle volanti si erano messi sulle sue tracce ma al chilometro sessantadue, all’altezza della cantina di Mogoro, l’uomo aveva centrato una Bmw guidata da un cinquantaquattrenne residente a Oristano, che fortunatamente non si trova in gravi condizioni.

 

 

 

L’impatto è stato molto forte ed entrambi sono rimasti feriti, in condizioni abbastanza gravi. Per il 64enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.