Dolianova sotto choc per la morte di Giovanni Niola, il 31 dicembre è lutto cittadino

Il 23enne morto nell’incidente avvenuto sulla 125 scuote un’intera comunità, sarà un fine 2018 di tristezza per Dolianova: il giorno di San Silvestro bandiere a mezz’asta e negozi chiusi durante il funerale


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Lutto cittadino a Dolianova il 31 dicembre 2018. La morte di Giovanni Niola, il 23enne vittima dell’incidente avvenuto sulla 125, ha gettato sotto choc un’intera comunità. Il giovane, così come la sua famiglia, erano molto conosciuti e stimati nel Comune del Cagliaritano. Il sindaco Ivan Piras, nella sua ordinanza, è chiarissimo: “Il senso di smarrimento e di sgomento dinnanzi al triste evento ha pervaso la comunità di Dolianova, lasciandola attonita, e il profondo dolore della famiglia Niola è diventato dolore condiviso dell’intera comunità”.

Prevista l’esposizione delle bandiere a mezz’asta negli edifici comunali, con l’invito del sindaco a cittadini, organizzazioni sociali, culturali e sindacali “ad esprimere il dolore dei dolianovesi e l’abbraccio ai familiari dall’intero paese” e ai commercianti “alla chiusura dell’attività durante il corso della cerimonia funebre”.