Denunce Piano Casa e domande concessioni edilizie: dove e quando

Sabato 29 novembre 2014 scade il termine per la presentazione delle denunce di inizio attività del Piano Casa (art. 2 L.R. n. 4/2009) e delle domande di Concessione edilizia


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sabato 29 novembre 2014 scade il termine per la presentazione delle denunce di inizio attività del Piano Casa (art. 2 L.R. n. 4/2009) e delle domande di Concessione edilizia. Pertanto per soddisfare le esigenze dei cittadini, questo Servizio, oltre i consueti orari, aprirà presso il Front Office sito in Via Sauro n. 23, gli sportelli del proprio protocollo nella giornata di:

 

Venerdì 28 novembre dalle 15.30 alle 17.30.

Sabato 29 novembre dalle ore 9.00 alle 12.00

 

In tali giornate potranno essere protocollate esclusivamente le denunce e le istanze relative al Piano Casa.

Si ricorda che le denunce e le istanze dovranno essere corredate di tutta la documentazione essenziale, elaborati grafici, relazioni tecniche, delle attestazioni di versamento degli oneri di concessione, dell’eventuale corrispettivo monetario e dei diritti di segreteria.

Qualora la documentazione sia carente in tutto od in parte la DIA e le istanze di concessione saranno considerate improcedibili e pertanto i lavori non potranno essere eseguiti ed autorizzati.

Saranno invece dichiarate inammissibili le DIA e le istanze di concessione edilizia contrastanti con le norme disciplinanti la materia.

Nelle ipotesi in cui non vengano versati gli oneri dovuti contestualmente alla presentazione delle DIA (ed allegate le attestazioni di pagamento), si applicheranno le relative sanzioni (art. 19 L.R. n. 23/1985).