Demuru, consigliere della nuova città metropolitana: pronti alla sfida

Efisio Demuru, candidato più votato nella lista Pd, del nuovo consiglio della città metropolitana: “”Siamo pronti ad affrontare le importanti sfide che ci attendono”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

E’ Efisio Demuru, attuale presidente del Consiglio Comunale di Capoterra, il candidato più votato con 2862 preferenze, nella lista del Pd, del primo consiglio della città metropolitana. Le votazioni si sono tenute ieri a Palazzo Viceregio, a Cagliari.

Il commento a caldo del neoconsigliere “Sono molto felice di questo risultato- ha commentato Demuru – ringrazio gli amici consiglieri di Capoterra e degli altri comuni per avermi votato. Per me che ho sempre creduto nella nascita di questa nuova istituzione, è veramente una grandissima soddisfazione. Oltre che essere un grande onore, – prosegue – è una grande emozione. C’è da lavorare tantissimo, e da parte nostra c’è tutto l’impegno. Capoterra vuole contare e crede nella città metropolitana. Abbiamo tutti gli interessi che sono gli stessi dell’area vasta. Siamo pronti per affrontare le tante sfide che attendono il consiglio metropolitano e il suo sindaco massimo Zedda.” 

 

Gli eletti della lista Pd, la più votata, sono: Lalla Pulga, Gabriele Orrù, Rita Corda, Maria Barbara Pusceddu, Ninni Depau, Francesco Ballero, Efisio Guiso, Andrea Onali, Alberta Grudina, Guido Portoghese, Francesco Piludu, Lidia Gioi, Andrea Onali, Gianuluigi Puddu.

 

Federica Melis