Ctm, Murru:”L’azienda sarà il vettore di riferimento per l’Area Vasta”

Il neo direttore di Ctm spa, Roberto Murru ha idee ambiziose: “L’azienda è competitiva, l’obiettivo nel prossimo triennio sarà quello di essere il vettore di riferimento del bacino della nuova città Metropolitana, in sinergia con tutti i soggetti coinvolti”. Guardate il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ctm, piano strategico e progetti futuri per l’azienda. Nel triennio 2017 2019 l’azienda punta a crescere con numeri importanti in virtù della nuovo bacino della città Metropolitana, in condizioni di grande competitività. Trasporto pubblico: l’obiettivo è fare di Ctm il vettore di riferimento dell’hinterland cagliaritano, in sinergia con tutti gli altri soggetti coinvolti, enti locali e regionali. 

L’attuale presidente del Ctm, nominato dal Cda direttore generale, succede ad Ezio Castagna alla guida dell’azienda cagliaritana di trasporto pubblico dal 1999. 

Cambio al vertice del Ctm dunque, Roberto Murru, attuale presidente succede ad Ezio Castagna, al timone dell’azienda cagliaritana di trasporto pubblico urbano ed extraurbano dal 1999. Lo ha deciso ieri il Consiglio di Amministrazione che rivolge un “sentito ringraziamento per i 18 anni di apprezzato lavoro al servizio della società”. 

VIDEO INTERVISTA


In questo articolo: