Carbonia, un anziano cade a causa dell’asfalto dissestato: “Ecco le nostre strade a Natale…”

SULCIS ONLINE- Polemica aperta a Carbonia per le buche, questa mattina la caduta di un anziano: “Ma si può alle porte del 2019 vedere ancora cose del genere? Questo è successo oggi, la vigilia di Natale. Queste sono le nostre strade”

Un anziano  questa mattina è caduto rovinosamente a terra in via Angioy a Carbonia a causa, forse, del manto stradale dissestato. Immediatamente soccorso dai passanti, è stato necessario anche l’intervento del 118 per una ferita alla testa. Non è la prima volta che accadono questi fatti. Sono numerose le segnalazioni effettuate dai cittadini per denunciare buche e dislivelli nelle vie di Carbonia.

L’accaduto è stato raccontato anche sui social dove sono numerosi i commenti che denunciano questo problema. “Ma si può alle porte del 2019 vedere ancora cose del genere? Questo è successo oggi, la vigilia di Natale. Queste sono le nostre strade”.  “Mia madre – scrive una donna – si fratturò malamente per colpa di una buca. Abbiamo fatto causa, l’assicurazione ha pagato ma la buca ormai ha la cittadinanza onoraria”. E ancora :
“Io sono caduta in via Marche. Siamo  messi male tra strade e marciapiedi”.


In questo articolo: