Capoterra si prepara a spalancare i portoni per “Lollas e Pratzas Antigas”

Tre giorni ricchi di novità a partire dalle abitazioni da visitare. Tre giorni, dall’8 al 10 dicembre,e il paese si animerà con musica, eventi culturali, artigianato, laboratori enogastronomici e visite guidate.

Un ricco programma che consentirà ai visitatori di poter ammirare le bellezze locali. Dopo il grande successo dello scorso anno, il sindaco Beniamino Garau ha annunciato le date che proporranno al pubblico una manifestazione ricca di eventi culturali al fine di promuovere il territorio e consolidarlo tra le mete turistiche più ambite della zona. Le vie del centro storico di Capoterra si animeranno tra colori, sapori, spettacoli e tradizioni: le abitazioni campidanesi apriranno i loro portoni caratteristici e potranno essere visitate, stand e degustazioni accompagneranno i visitatori da un evento all’altro. Non solo: concerti e spettacoli animeranno le giornate tra mostre e sfilate tradizionali.

Una sinergia, particolare, tra gli assessorati alla Cultura e allo Spettacolo con l’intento di ricreare lo stesso interesse dello scorso anno.


In questo articolo: