Capoterra, muore 51 enne nel tragico scontro tra una C3 e lo scooter

Non ce l’ha fatta Giulio Anedda, il 51enne coinvolto nell’incidente avvenuto proprio qui, nello svincolo di Sant’Angelo tra Capoterra e Poggio dei Pini. Alla guida della C3 c’era invece un 42enne di Assemini


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ha un epilogo drammatico il terribile incidente di questa mattina, intorno alle 13, a Capoterra. Non ce l’ha fatta Giulio Anedda, il 51enne che, a bordo del suo scooter, è stato travolto da una Citroen C3. Ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Brotzu di Cagliari, l’uomo purtroppo è deceduto. L’incidente è avvenuto nella curva di Sant’Angelo, lungo la strada provinciale che porta dalla 195 a Capoterra. La Polizia Municipale di Capoterra, ha effettuato i rilievi.

L’auto è una C3 guidata da un giovane di Assemini di 42 anni, mentre lo scooter era guidato da un uomo di 51 anni, che si trovava appunto in gravissime condizioni. il giovane verrà messo al controllo dell’alcol test. Alla base dell’incidente quasi certamente una mancata precedenza. Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia Municipale di Capoterra. Nell’immagine, il luogo dove è avvenuto il brutto episodio di oggi.


In questo articolo: