Concerti a Cagliari: Caparezza, Nicky Jam e Disco Music Star alla Fiera

Dopo l’accordo col Comune gli organizzatori di eventi che hanno presentato istanza di opzione dell’Arena grandi eventi potranno realizzare gli spettacoli musicali nella prossima stagione estiva nell’ambito del calendario unico dello teatro all’aperto nel quartiere di viale Diaz

I concerti estivi in città: non più all’Arena Sant’Elia, ma alla Fiera. Ma dopo l’accordo tra Azienda speciale e Comune gli spettacoli musicali si terranno in un teatro all’aperto nel quartiere fieristico di viale Diaz. In calendario l’11 giugno c’è Nicky Jam, la tappa cagliaritana del tour mondiale del giovane cantante Usa di reggaeton . Il 7 luglio si balla con Disco Music Star Celebration (sul palco Gibson Brothers, Boney M., Gerorge Mc Crae e Leroy Gomez) e il 25 agosto Caparezza.

Questo perché dopo l’accordo gli organizzatori di eventi che hanno presentato al Comune di Cagliari istanza di opzione dell’Arena grandi eventi potranno realizzare gli spettacoli musicali nella prossima stagione estiva nell’ambito del calendario unico dello spazio allestito nel quartiere di viale Diaz.

In virtù della collaborazione definita qualche mese fa tra Regione, Comune e Fiera, è stata valutata la possibilità di definire forme di collaborazione tra il Comune e l’Azienda speciale (che gestisce il rione fieristico di viale Diaz) al fine di realizzare gli eventi musicali estivi all’interno di un’unica area e lo spazio all’aperto all’interno del quartiere fieristico di Cagliari è stato individuato, tra quelli possibili, quale spazio più idoneo.


In questo articolo: