Calasetta, sabato Emis Killa in concerto

Sabato 11 agosto, presso l’arena eventi “Aquarium” di Calasetta, in località Spiaggia Grande, si esibirà una delle star del rap italiano: Emis Killa


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sabato 11 agosto, presso l’arena eventi “Aquarium” di Calasetta, in località Spiaggia Grande, si esibirà una delle star del rap italiano: Emis Killa.

La consacrazione definitiva è arrivata col singolo “Maracanà”, in occasione dei mondiali di calcio del 2014 in Brasile, che gli ha aperto la strada alla conduzione dei programmi “Goal Deejay” su Sky Sport e “One two one two” su Radio Deejay con Ensi. Ha condotto anche gli Mtv Music Awards 2015 a Firenze e la serata finale del Tomorroland 2017 su Rai4. E’ stato anche uno dei 4 coach di The Voice of Italy 2016.

Tra i suoi brani di maggior successo spiccano, oltre “Maracanà”, “Cult”, “Parole di ghiaccio”, “Rollercoaster” e i più recenti “Linda” e “Serio (con Capo Plaza)”, entrambi certificati dischi d’oro digitale.

L’esibizione del rapper sarà aperta e chiusa dalla selezione musicale che vedrà l’alternarsi di 7 djs nelle due aree musicali dell’arena.


In questo articolo: