Calamosca, la grande festa dei dj “vintage” cagliaritani

Una serata con i dischi di 30 anni fa


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Batteria di Dj del vinile a Calamosca con l’amarcord dei brani in  voga negli anni ’80 e ‘90 e con la “Dance Rewind”  con la location delle Terrazze di Calamosca parte sabato 16 luglio alle 22,30: si presenta uno schieramento di dj che riproporranno la musica rigorosamente  in dischi in vinile. 

Animeranno la   serata dei ricordi in musica dal vinile   di 30 anni fa,  i  dj di quel periodo mattatori delle serate del   kilton, Eurogarden,  Charly,  e in estate  di   Capo Blu,  Pinus Village e Baia Chia. La regia dell’avvenimento  è di due veterani dell’intrattenimento musicale come Sese Sanna e Chicco Moi,  dj indiscussi di quegli anni.

La sorpresa importante è la prima serata con le musiche di Danilo Santucci e  a seguire una premiazione alla carriera del giornalista della by nighit  degli anni 80/90 Antonello Lai.  I dj saranno Sandro Murru , Ninuccio , Pierpaolo Pagliero , Dario Prefumo, roby Casu, Simonluca, Carlo Carta, Nicola Musu, Ugo Berrita,  poi  i vocalist il mitico Giulio Massidda  e kicco Lecca.  Il  tutto con la supervisione  degli Storici P.R. Sese Sanna e  Kicco Moi.

L’appuntamento è alle Terrazze di Calamosca sabato 16 luglio alle 22,30 dove si può arrivare anche con i bus navetta, in partenza dalle ore  21, gratuitamente messi a disposizione dalle Autolinee Mereu con servizio  ininterrotto e partenza dal piazzale hotel Mediterraneo.  

 


In questo articolo: