Cagliari, lacrime a San Benedetto per “Signora Lieta”: a 85 anni muore Eleonora Caria

Se ne va in un quartiere storico di Cagliari uno di quei “volti” conosciuti a stimati. Per tutti “signora Lieta”, una vita trascorsa accanto ai suoi due figli malati. 15 anni fa la morte del marito Ausilio, maresciallo della Guardia di Finanza. Il ricordo dei nipoti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Signora Lieta” non c’è più. È morta mercoledì 14 novembre, al Policlinico di Monserrato, a ottantacinque anni. Un ictus se l’è portata via. Una vita intera dedica ai suoi due figli, Antonello (morto un anno fa) e Fabrizio, entrambi disabili. Il marito, Ausilio, è stato un maresciallo della Guardia di Finanza. Commozione e lacrime nel quartiere cagliaritano, tutti conoscevano Eleonora per la sua gentilezza e il suo grandissimo tatto.

Gran parte della vita dedicata si suoi “due gioielli” con accanto, sino a quindici anni fa, anche il marito Ausilio, maresciallo della Guardia di Finanza. Per chi volesse salutare “signora Lieta” per l’ultima volta, il funerale è oggi (venerdì 16 novembre 2018) alle 15 nella chiesa di Santa Lucia.


In questo articolo: