Cagliari, la proposta più originale: Fabio chiede ad Alba di sposarla con un flash mob in piazza Yenne (VIDEO)

Lui si chiama Fabio, ha 33 anni, barista cagliaritano. Lei si chiama Alba, ha 30 anni ed è di Sinnai: il suo fidanzato le ha chiesto di sposarsi oggi, in piazza Yenne, con “Alba chiara” di Vasco sullo sfondo e un bellissimo striscione davanti a tanti amici e ai Balentes Bikers, nella proposta di matrimonio più originale dell’anno. Guardate il VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=23vylgHl0nk

Lui si chiama Fabio, ha 33 anni, barista cagliaritano. Lei si chiama Alba, ha 30 anni ed è di Sinnai: il suo fidanzato le ha chiesto di sposarsi oggi, in piazza yenne, con “Alba chiara” di Vasco sullo sfondo e un bellissimo striscione davanti a tanti amici, nella proposta di matrimonio più originale dell’anno. Guardate il VIDEO, con il commovente abbraccio finale. Tutti lì a filmare con gli Smartphone il grande momento, in una momento indimenticabile per la coppia, come in un bellissimo spot dell’amore. La canzone di Vasco che parte lentamente, insieme al rombo delle moto.

Tra gli occhi incuriositi di tanti cagliaritani, Alba è lì col padre che aspetta qualcosa, lui la abbraccia. Ma c’è un precedebnte: due mesi fa Fabio, barista di viale Ciusa, aveva chiesto di sposare Alba in maniera sobria. Ma lei non ci aveva creduto ancora. E allora Fabio, il futuro marito, ha organizzato la sorpresa di oggi nei minimi dettagli. Alba oggi era lì, a sorseggiare un aperitivo alle 11 in un bar di piazza Yenne, quando all’improvviso è cominciata la canzone. Poi il flash mob: ecco che arrivano una trentina di moto dei bravissimi Balentes Bikers. A fare da cornice alla proposta, alla promessa per sempre. Arriva Fabio che si inginocchia, e gli amici srotolano lo striscione: “Mi vuoi sposare?”. I due si abbracciano. E sarà davvero amore eterno.


In questo articolo: