Cagliari, fermata al porto una ragazza spagnola: aveva oppio, mescalina, cocaina e marjiuana

Oppio, cocaina, marjiuana, hashish: il puzzle della droga proibita scoperto dalla Finanza nel Cagliaritano, dopo maxi xontrolli avvenuti non solo a Cagliari ma nelle principali località costiere. Al porto lo stop a una trentenne spagnola


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Oppio, cocaina, marjiuana, hashish: il puzzle della droga proibita scoperto dalla Finanza nel Cagliaritano, dopo maxi xontrolli avvenuti non solo a Cagliari ma nelle principali località costiere. Come a Villasimius, dove i finanzieri hanno scoperto due ragazzi con in tutot circa 6 grammi di marjiuana, pronti per qualche spinello.

Una ragazza spagnola di trent’anni  invece è stata fermata al porto appena scesa da una nave proveniente da Palermo e controllata dalle Fiamme Gialle, che l’hanno trovata in possesso di oltre 29 grammi di oppio, oltre 18 grammi di hashish e ancora 1,9 grammi di cocaina e 0,1 grammi di mescalina. Altre operazioni sono state compiute dai Baschi Verdi in piazza sant’Eulalia e presso la stazione di piazza Matteotti. Fermati giovani in possesso di piccole quantità di droga leggera.


In questo articolo: