Cagliari e Sud Sardegna, l’Anas rattoppa le buche sulla Carlo Felice

A partire da venerdì 7 luglio limitazioni al traffico, ecco dove


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Anas comunica che, per l’esecuzione di lavori di nuova pavimentazione (nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche) e per interventi di manutenzione lungo la strada statale 131 ‘Carlo Felice’in entrambe le direzioni, a partire da venerdì 7 luglio 2017 saranno in vigore limitazioni al traffico nelle province di Cagliari e Sud Sardegna.

Nel dettaglio, fino al 21 luglio 2017, nel tratto compreso tra il km 52,000 e il km 77,000 della carreggiata in direzione Sassari, e tra il km 42,900 e il km 52,000 della carreggiata in direzione Cagliari, rimarranno chiuse alternativamente le corsie di marcia e di sorpasso in tratti saltuari.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.


In questo articolo: