Cagliari, al via la corsa per ottenere il Reis: ecco come presentare le domande

Le domande potranno essere presentate, da un solo componente del nucleo familiare, esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma dedicata accessibile mediante Sistema Pubblico di Identità Digitale – SPID o Carta d’Identità Elettronica


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Al via il Programma regionale Reddito di Inclusione Sociale – REIS annualità 2024.

È in pubblicazione l’avviso per l’accesso al Programma regionale Reddito di Inclusione Sociale – REIS (Legge Regionale18/2016) e alle Linee guida (deliberazioni Giunta Regionale n. 46 e n. 36 del 22 dicembre 2023 e n. 4 e n. 39 del 15 febbraio 2024), annualità 2024.

Le domande potranno essere presentate, da un solo componente del nucleo familiare, esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma dedicata accessibile mediante Sistema Pubblico di Identità Digitale – SPID o Carta d’Identità Elettronica – CIE, dalle ore 12 del 13 maggio 2024 e entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 12 giugno 2024.

Presso la sede del Servizio Politiche sociali, è attivo uno sportello di supporto per l’attivazione dello SPID o della CIE. Utile segnalare che l’accesso allo sportello avviene esclusivamente previo appuntamento da richiedere tramite email all’indirizzo di posta elettronica [email protected] .

Inoltre, sono a disposizione appositi sportelli informativi su Programma REIS aperti al pubblico nel periodo di vigenza dell’avviso pubblico, nelle giornate del martedì e giovedì, dalle ore 9 alle ore 11, nelle seguenti sedi:

  • Unità Territoriale 1 – 4: via Castiglione n. 1
  • Unità Territoriale 2: via Nazario Sauro n. 19
  • Unità Territoriale 3: via Montevecchio n. 29
  • Unità Territoriale 5: via Favonio s.n.c.
  • Municipalità di Pirri: dislocata nell’Unità Territoriale 1-4 di via Castiglione n. 1

I requisiti di accesso al Programma REIS sono disponibili nell’avviso pubblicato al link più sotto indicato.

Ulteriori informazioni possono essere richieste tramite email all’indirizzo di posta elettronica [email protected] .


In questo articolo: