Caddozzone giapponese cacciato dal litorale di Quartu: “Allora andiamo a Cagliari”

Il camion bar dove si cucinano specialità nipponiche “ripiega” sul belvedere di Monte Urpinu: “La polizia Municipale non ci ha permesso di cucinare sul lungomare, siamo stati costretti a liquidare la clientela”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Fine delle specialità giapponesi cucinate e servite con la spiaggia quartese sullo sfondo. Yatai, il primo “caddozzone” dei piatti giapponesi, realtà aperta da Miki Misuro, giapponese da anni nell’Isola, si divideva tra il capoluogo sardo e la terza città della Sardegna. Adesso, tutte le specialità del paese del Sol Levante si potranno gustare solo in viale Europa. L’annuncio, con tanto di strascico polemico, arriva dalla pagina ufficiale Facebook dell’attività.
“Poetto Quartu BOCCIATO. Quartu città Turistica non ci ha permesso di cucinare nel suo lungomare, la polizia municipale ci ha obbligati a liquidare la clientela e ad andare via.  Così abbiamo ripiegato su viale Europa a Cagliari….. a seguito tutta la nostra clientela.Doveroso ringraziare tutti coloro che pazientemente ci hanno seguiti nel trasferimento di location e hanno pazientato per “il restart” della cucina. ARIGATÒÒÒÒ”.