Autovelox Monserrato,c’è chi lo ignora e supera a tutta velocità-VIDEO

Autovelox di Monserrato, il VIDEO del nostro Antonio Meloni: non tutti hanno paura delle multe, c’è chi supera tranquillamente ignorando anche la striscia continua. E chi invece rallenta

di Antonio Meloni

C’è chi supera tranquillamente una fila di auto nonostante la striscia continua, pensando, forse, che tanto l’odiato autovelox sulla statale 387 è stato nuovamente messo fuori uso dall’ennesima scarica di pallettoni. C’è chi, invece, rallenta o transita ad un’ andatura moderata, non si sa mai che la telecamera sia stata rimessa in funzione. Questi i comportamenti degli automobilisti nel video girato questa mattina sulla statale.

Sarebbe ancora fuori uso la telecamera installata per sorvegliare l’autovelox del comune di Monserrato, instAllato nei primi di Gennaio sulla statale 387 e finito subito al centro della bufera per le seimila multe, e la decurtazione dei punti patente dei malcapitati automobilisti del Parteolla. Distrutto con una scarica di proiettili, nella notte del 15 aprile, è stato prontamente rimesso in sesto, tuttavia le minacce non si sono placate. Qualcuno, tre giorni fa, ha ripetuto lo stesso gesto stavolta puntando la pistola contro l’impianto di videosorveglianza mandandolo in frantumi.


In questo articolo: