Auto e moto d’epoca in piazza: al via a Pula il “Vintage festival”

In piazza Anselmi sarà possibile ammirare un’originalissima selezione con esemplari di assoluto valore che hanno fatto la storia del motorismo storico italiano ed internazionale. Si potrà visitare il ” Mercato Vintage” con esposizione di oggetti d’ epoca , opere d’arte , creazioni artigianali , Body Painting e “Street Food “


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

A partire dalle 11,00 oggi a Pula nella Piazza Tina Anselmi la Prima Edizione del ” Vintage Fest ” , un autentico viaggio attraverso il tempo alla riscoperta dell’ affascinante mondo del Vintage .

L’ evento organizzato dall’ Assessorato al Turismo e dalla Pro Loco del Comune di Pula proporrà ai visitatori un intenso programma che si svolgerà sin dal mattino , proseguirà per tutto il pomeriggio per finire poi a tarda sera. A partire dalle ore 11,00 sarà possibile ammirare un’originalissima selezione di auto e motoveicoli d’ epoca con esemplari di assoluto valore che hanno fatto la storia del motorismo storico italiano ed internazionale.

Contemporaneamente si potrà visitare il ” Mercato Vintage” con esposizione di oggetti d’ epoca , ricambi di auto e moto storiche , opere d’arte , creazioni artigianali , Body Painting e “Street Food ” .Alle 15,30 il tour degli auto e motoveicoli d’ Epoca attraverserà il centro storico dell’ abitato per giungere poi a Nora

dove i mezzi storici verranno esposti al pubblico . Successivamente il corteo farà ritorno nella Piazza Tina Anselmi dove le autovetture e le moto si schiereranno in esposizione statica . Dalle 17,00 il via alla musica con ” Willy Pulp Dj Set vinilico ” . Alle ore 20,00 spazio ad un prestigioso ” Monologo Teatrale” che vedrà protagonista Giada Angioni ed infine a partire dalle 20,30, il Tributo Live ai Nomadi con ” Il Clan dei Mercanti e Servi “.

Una serata musicale sicuramente originale ed affascinante per tutte le età. Un evento per tutti , all’ insegna della passione per il Vintage che sicuramente ci regalerà momenti di autentica emozione e che sarà assolutamente da non perdere.