Assemini, Fortza Paris va con Mauro Pili e candida Marco Nioi

Ufficiale la candidatura

È Marco Nioi il candidato ufficiale scelto dal Coordinamento Territoriale asseminese di Fortza Paris, per concorrere al rinnovo del Consiglio regionale. Nioi correrà nella coalizione del “Popolo Sardo” guidata da Mauro Pili con il simbolo “Fortza Paris – Azione Popolare Sarda”.  

Trentuno anni, maturità tecnica, impiegato. Svolge attività di volontariato sindacale a tutela dei pensionati. E’ componente del Coordinamento asseminese di Fortza Paris. La designazione è emersa dopo una lunga ed attenta riflessione. Come per le precedenti elezioni amministrative, ciascun componente il direttivo ha potuto ascoltare e valutare la scelta migliore. Il risultato è stato di totale convergenza. La designazione è stata immediatamente comunicata al Presidente di Fortza Paris che ha colto la notizia con entusiasmo, ratificando la decisione locale.  

Esprimo a nome degli attivisti: soddisfazione e piena fiducia per una scelta di rinnovamento che premia serietà, professionalità, passione, radicamento sociale e competenza. Aspetti costruttivi che Marco Nioi ha già saputo esprimere anche per la nostra città. Ora, con il convinto e fattivo sostegno di tutti, è chiamato ad allargare l’orizzonte di cui Assemini è una delle prime dieci città. 


In questo articolo: