“Arst, vietati schiamazzi e sigarette elettroniche negli autobus”

La vicenda curiosa: scatta il divieto sull’uso della sigaretta elettronica sui bus dell’Arst. Leggete il botta e risposta tra l’azienda regionale sarda trasporti e una passeggera che aveva sollevato il problema


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sigaretta elettronica a bordo dei bus, sì o no? No grazie! E’ il direttore centrale dell’Arst, l’ingegner Carlo Poledrini a chiarire ogni sorta di dubbio agli utenti e lo fa direttamente con una firma in calce su un documento cartaceo in cui viene tassativamente spiegato che in base al regolamento sancito dalla “Carta della Mobilità”, è tassativamente proibito l’utilizzo della sigaretta elettronica sui pullman di linea. 

LO SFOGO. La destinataria della missiva è una passeggera, che aveva sollevato il problema nei giorni scorsi e che ora rilancia il suo sfogo sui social:  Giovani….avete riso quando vi ho detto che le sigarette elettroniche erano proibite sui pullman Arst ? Vi siete permessi di fare anche i maleducati? Spero vi puliate la bocca ora e cominciate a fare le persone civili e un po’ più educati. Sia chiaro per tutti ! E’ quanto scrive Elisabetta Caredda su un post nel gruppo “Comitato Utenti Dolianova dei trasporti della Regione Sardegna”, una vicenda curiosa ma attuale dato che a bordo dei mezzi pubblici a parecchi pendolari da fastidio il fumo, anche e soprattutto quello artificiale.


In questo articolo: